Cerchi una spugna completamente naturale, compostabile che non impoverisce i fondali marini?
Laura Spluf è la spugna che nasce da una pianta.
I tranci di luffa
sono realizzati tagliando la luffa in modo da offrire contemporaneamente due differenti texture,
una morbida e l’altra dura.
I tranci sono la spugna ideale per ogni tipo di esigenza, con un tessuto soffice composto dalla fibra esterna della luffa e una parte ruvida composto dalla parte interna della zucca. Quando è richiesta un texture ancora più “dura” (per le zone più ispessite del corpo, come i talloni, i gomiti e i piedi o per un'azione ancora più efficace contro i calli e le zone più dure della pelle) si utilizza la stessa parte ruvida dei tranci, asciutta, non bagnata.
I Tranci di luffa sono molto popolari negli Stati Uniti, oltre all'uso cosmetico, gli americani sono impazziti per l’efficacia e la durevolezza della spugna sulle superfici.
Sono l’ideale per la pulizia dei piatti e delle stoviglie e si adattano alla perfezione anche alla pulizia di superfici delicate come vetro, ceramica o acciaio. I tranci di luffa sono indispensabili per le pulizie più impegnative, rimuovendo lo sporco più ostinato; grazie alla loro resistenza, possono essere utilizzate molto a lungo prima di essere sostituite..
Laura spluf
è stata prodotta con l’ aiuto delle api, rispettando l’ambiente e valorizzando un modello di sviluppo che sia in grado di conservare le risorse del pianeta e allo stesso tempo garantire una migliore qualità di vita dei suoi abitanti.