Promo

PROMO

Laura Spluf -ITALIAN LUFFA-

SET MULTIPLI DI CILINDRI di Luffa italiana -Laura Spluf-

pf0230
€4,60
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
5903818941006: 7446942441434
luffa: luffa, body scrub, sponge

Cerchi una spugna completamente naturale, compostabile che non impoverisce i fondali marini? Laura Spluf è la spugna che nasce da una pianta.

La nostra linea di pezzi multipli in set è stata ideata per gli appassionati della luffa, coloro che conoscono e sanno apprezzare le sue innumerevoli qualità.

In questi set, le luffe vengono schiacciate per ridurre il volume durante il trasporto. Chi conosce la luffa sa bene che, una volta immersa in acqua dopo qualche secondo, la luffa schiacciata riacquista la sua forma naturale, senza compromettere la sua funzionalità.
La scelta di confezionare le luffe in set multipli si inserisce nella nostra filosofia tesa a proporre soluzioni sempre più green e sostenibili.
Riduciamo in questo modo il volume delle spugne nel trasporto ed eliminiamo imballaggi inutili.
Offriamo diverse opzioni di acquisto:
"Tris" set da 3 spugne
Box da 5 o 10 pezzi confezionati in sacchetti di carta.
Scegli il set che meglio si adatta alle tue esigenze, potrai risparmiare senza rinunciare alla qualità dei nostri prodotti e insieme faremo la nostra parte per il pianeta.

Tutto completamente biodegradabile, può essere inserito direttamente nella compostiera.

Si dilata in dimensioni e si ammorbidisce in acqua riacquistando la sua naturale forma.

Per la cura del corpo è usata sia a secco che bagnata. Durante la doccia o il bagno ha una dolce azione esfoliante, attiva la microcircolazione prevenendo la cellulite.

Impiegata per la pulizia della casa e per il lavaggio delle stoviglie, pulisce a fondo senza graffiare. E’ inesorabile contro lo sporco e gentile con le superfici.

Laura spluf è stata prodotta con l’ aiuto delle api, rispettando l’ambiente e valorizzando un modello di sviluppo che sia in grado di conservare le risorse del pianeta e allo stesso tempo garantire una migliore qualità di vita dei suoi abitanti.

Salva questo articolo per dopo
Share by: